Medicina estetica

Tutti i nostri trattamenti di medicina estetica li troverai in questa sezione.

Viso e corpo, invasivi e non, troverai sicuramente quello giusto per correggere il tuo inestetismo o contattaci per farti consigliare dai nostri specialisti.

Criolipolisi

La soluzione definitiva per l’adipe localizzato in eccesso.

MC1

Un nuovo alleato per la lotta contro le adiposità localizzate e la cellulite

Rimozione tatuaggi

Rimuovi in poche sedute un tatuaggio indesiderato in maniera efficace e sicura grazie a nuovissime tecnologie.

Filler

Il filler è una sostanza iniettabile nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere le imperfezioni della pelle, ritoccare inestetismi come le rughe o cicatrici.

Botox

La tossina botulinica chiamata comunemente Botox viene usata in medicina estetica per correggere le rughe frontali, glabellari e perioculari.

Fili PDO

E’ un trattamento innovativo per viso e corpo e consiste nell’inserimento (senza incidere) di fili biostimolanti nel tessuto cutaneo e riesce ad aumentare la proliferazione di collagene dando sostegno ai tessuti lassi con un effetto liftante paragonabile al soft-lifting.

Carbossiterapia

Con la Carbossiterapia è possibile trattare gli intestetismi della cellulite, le adiposità localizzate e il rilassamento della cute grazie all’impiego dell’Anidride Carbonica Medicale (Co2)

Mesoterapia

La mesoterapia e’ un trattamento basato sulle microiniezioni di farmaci specifici. E’ una tecnica medica che serve ad iniettare il farmaco localmente in una zona del corpo che presenta una disfunzione od una patologia

Laser Diodo

Il Laser Diodo è l’ultima frontiera dell’epilazione permanente.

Radiofrequenza

La radiofrequenza è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle, e la comparsa delle prime rughe. Viene anche definito “lifiting non chirurgico”.

Ossigeno Iperbarico

L’ossigenoterapia transdermica è un trattamento di recente introduzione che assicura una pelle luminosa e tonica.

Cavitazione

Per combattere il grasso localizzato e la cellulite con l’uso di ultrasuoni.

Idrocolonterapia

L’ idrocolonterapia si esegue al fine di lavare a fondo l’intestino e ripulirlo delle scorie che si accumulano nel tempo.

Luce pulsata

La luce pulsata è una tecnologia di ultima generazione che trova svariate applicazioni nel campo della medicina estetica moderna.