botox milano

Botox Milano

La tossina botulinica chiamata comunemente Botox viene usata in medicina estetica per correggere le rughe frontali, glabellari e perioculari.
E’ il trattamento ideale per tutti i pazienti che presentano un volto con segni di stanchezza e fronte corrucciata.
La tossina botulinica viene usata per indebolire la contrattilità dei muscoli facciali provocando un appiattimento delle rughe diminuendo significativamente le rughe di espressione.

La tossina botulinica iniettata, normalmente ha un periodo limitato in cui rimane attiva circa tre o sei mesi mantenendo l’aspetto più giovane ma soprattutto più rilassato senza perdere la espressività naturale.

La tossina Botulinica di tipo “A” approvata in Italia per uso medico estetico sono Azzalure, Bocotoure e Vistabex.

Il trattamento si puo’ ripetere periodicamente ed in questo modo svolge un’azione preventiva alla formazione delle rughe mimiche ed è un’ottimo coadiuvante ad altri trattamenti estetici (filler, peeling, ringiovanimento viso ect.).

Purtroppo è un trattamento che nel mondo mediatico è accusato di eliminare l’espressività del volto ma non è spiegato che alcuni dei più famosi attori ne fa abuso e quindi come tutti i farmaci provocano effetti indesiderati. Il consiglio è di affidarsi ad un esperto per un consulto specializzato dove verranno tolti tutti i timori e pregiudizi per informazioni errate sulla tossina botulinica.

Le aree trattate:
- rughe frontali
- rughe periorali
- zampe di gallina
- rughe glabellari (in mezzo alle sopracciglia)
- sopracciglio abbassato  

Importante affidarsi a professionisti ed essere sicure dei prodotti utilizzati e per questo diffidate dalle prestazioni a basso costo.

Il trattamento si esegue ambulatorialmente con aghi sottilissimi e si può tornare alle attività quotidiane evitando solo nelle 24 ore successive alla seduta di massaggiare o sfregare la parte trattata e di non esporsi al sole subito dopo.

I risultati migliori saranno visibili dopo 5/6 giorni quando i muscoli interessati cominceranno a rilassarsi.

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha