Cavitazione Milano

La cavitazione è un trattamento estetico non invasivo introdotto in Italia in tempi relativamente recenti. Sfruttando le caratteristiche degli ultrasuoni, essa è in grado di ridurre in modo indolore e in poche sedute, le adiposità localizzate nell'uomo tipicamente su addome e fianchi (maniglie dell'amore) e nella donna fianchi, culotte de Cheval, interno cosce, addome, ecc.

Cavitazione Medica
Questo trattamento si attua per mezzo di un'apparecchiatura a bassa frequenza, capace attraverso l’utilizzo di ultrasuoni di determinare un progressivo aumento dei movimenti di liquidi intra e extracellulari con formazione di cavità gassose,che portano come risultato finale ad un implosione delle cellule grasse, gli adipociti, i quali vengono praticamente svuotati del loro contenuto di grasso effettivo. Si tratta in sostanza di una sorta di onda d’urto produce l’implosione delle bolle all’interno del liquido interstiziale, ma tutto ciò a livello microscopico quindi no percepito dal paziente durante il trattamento. L'unica cosa percepita dal paziente stesso, normalmente disteso comodamente su un lettino, è un leggero sibilo nelle orecchie legato per l'appunto all'azione degli ultrasuoni.

I prodotti di svutamento di questi adipociti vengono ppoi metabilizzati a livello epatico e successivamente eliminati con il circolo linfatico e renale.

A parte gravidanza, cardiopatie, portatori di pacemaker e di importanti insufficienze renali ed epatiche,questo tipo di trattamento non presenta controindicazioni e può essere effettuato anche su pazienti ancora molto giovani.

Zone da trattare
Braccia, Gambe, Addome, Cosce, Collo e Glutei

Cavitazione Medica Milano
Ogni seduta può durare da pochi minuti fino ad un'ora abbondante, a secondo dell'estensione della zona da trattare e della quantità di tessuto adiposo da ridurre, così come con le stesse motivazioni varierà il numero dei trattamenti consigliati dal medico. E’ consigliabile dopo ogni seduta di fare un massaggio linfodrenante e bere molta acqua affinché reni e fegato non si affatichino, oltre a mantenere una dieta bilanciata e leggera. La paziente può riprendere immediatamente le proprie normali attività. Con questo macchinario di ultimissima generazione si ottengono risultati impensabili, tra l'altro constatabili già ai primissimi trattamenti. Essa è capace di ridurre le adiposità, rimodellare, combattere efficacemente la cellulite e la fastidiosa buccia d’arancia. Ricordiamo che questo è un trattamento totalmente non invasivo e indolore.

Cavitazione Estetica
I risultati di questo trattamento proseguono se la cliente ha attenzione nel seguire una dieta bilanciata, un’attività fisica giornaliera e bere almeno 2 litri d’acqua al giorno. Sarò cura del medico consigliare eventualmente al paziente qualche trattamento di mantenimento a distanza di mesi, affinchè i risultati ottenuti restino visibili nel tempo.

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha