filipdomilano

Fili PDO Milano

E’ un trattamento innovativo per viso e corpo e consiste nell’inserimento (senza incidere) di fili biostimolanti nel tessuto cutaneo e riesce ad aumentare la proliferazione di collagene dando sostegno ai tessuti lassi con un effetto liftante paragonabile al soft-lifting.
Il trattamento viene eseguito in ambito ambulatoriale e consiste nell’inserimento di aghi ipodermici sottili che depositano , all’interno del tessuto, i fili creando un reticolo nell’area da sostenere.
Il risultato tensore non e’ legato alla trazione del filo ma alla stimolazione del rinnovamento della pelle fornendo elasticità, luminosità migliorando le rughe e migliorando la flaccidità della pelle.

Il filo e’ riassorbibile gradualmente dopo circa 6 mesi/10 mesi e per idrolisi ha una trasformazione in acido glicolico o lattico.
Con l’inserimento dei fili favoriamo la produzione di collagene di tipo III e aiutano a sostenere le zone lasse del nostro viso o corpo.

Nel lungo periodo aumenta la produzione di collagene ed aumenta il flusso sanguigno nelle zone trattate.
Il trattamento non prevede tempi di recupero e si può tornare immediatamente alle attività quotidiane e può essere un ottimo coadiuvante con trattamenti estetici come biostimolazioni, tossina botulinica.

I miglioramenti sono progressivi e naturali e danno miglior tonicità e compattezza.

Le aree più trattate sono:
- Viso
- Decolté
- Braccia
- Cosce
- Ginocchia

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha