MC1

Un nuovo alleato per la lotta contro le adiposità localizzate e la cellulite.

MC1 è la nuova tecnologia, ad uso medico, per il trattamento del corpo che utilizza l’azione degli ultrasuoni per la riduzione dei pannicoli adiposi e della cellulite.
Con questa apparecchiatura è possibile ottenere risultati eccellenti in modo non invasivo e indolore.
MC1 genera un potente doppio fascio di ultrasuoni modulati in bassa frequenza garantendo così straordinaria efficacia e totale sicurezza.
Grazie all’effetto degli ultrasuoni vengono avviati processi metabolici che porteranno alla naturale eliminazione delle scorie di grasso da parte dell’organismo.
L’apparecchiatura integra inoltre una funzione di linfodrenaggio delle aree trattate in modo da accelerare la rimozione dei residui per via linfatica.
Il risultato è una forte riduzione delle masse grasse e dei pannicoli di cellulite ed un conseguente aspetto più tonico e levigato delle zone trattate immediatamente visibile e duraturo.
MC1 rappresenta una vera alternativa alla liposuzione, non richiede l’intervento chirurgico, non comporta i rischi a questo connessi e non implica né dolore né cicatrizzazione.
Il metodo non è invasivo ma altamente efficace dal momento che agisce in modo diretto e diffuso sulle cellule adipose e anche in modo selettivo sulle aree interstiziali.
Il trattamento è indicato per uomini e per donne e la sua combinazione con le altre tecnologie che trovate presso Medical Beauty Milano renderà i risultati ancora più evidenti.