ossigeno iperbarico

L’ossigenoterapia transdermica è un trattamento di recente introduzione.che assicura una pelle luminosa e tonica.
L'utilizzo del rivoluzionario manipolo transdermico consente di veicolare attraverso il derma sostanze nutrienti ricche di vitamine e proteine a tutto beneficio delle cellule sottostanti. Le zone di elezione per questo tipo di trattamento sono classicamente viso, collo, decoltè e mani. Il risultato finale, dopo un appropriato numero di sedute, è come detto quello di una pelle più fresca e giovane. Contribuisce inoltre alla riduzione delle macchie cutanee e delle rughe più marcate.

Ossigenoterapia Estetica
Il trattamento all’ossigeno si esegue in diversi step:
• Si fa distendere la cliente su di un lettino
• Si sceglie il siero specifico per l’esigenza della cliente. (i sieri contengono Acido Ialuronico, vitamina A,C,E e the verde)
• Si passa sulla zona da trattare; l’ossigeno è rinfrescante e calmante, i sieri specifici negli strati cutanei profondi migliorano i livelli di idratazione cutanea.
• Il trattamento deve continuare a casa con delle specifiche applicazioni di prodotti

Ossigenoterapia Viso
Questo trattamento può essere anche personalizzabile in base alle esigenze della cute. I trattamenti disponibili sono: Rejuvenate, contiene vitamine ed antiossidanti e rassoda ottenendo un effetto lifting. Atoxelene, antirughe, rassoda e contrasta le linee d’espressione. Clarity, purificante e antibatterico per chi ha una pelle con acne o impura. Opulence, illuminante e depigmentate interviene sulle macchie e sulle discromie.

Ringiovanimento viso
Il numero di sedute del ciclo viene calibrato sul singolo paziente, ma si può dire sei sedute a cadenza settimanale rappresentano solitamente la soluzione ideale; in seguito alcune altre applicazioni di mantenimento potranno essere ripetute ogni 2/4 settimane. Questo trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle Può essere utilizzato come preparazione specifica per una serata speciale o particolare, per rendere subito il viso radioso e pronto per un bellissimo make-up. Come trattamento continuativo permette invece di migliorare i problemi della pelle in solo poche sedute.

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha