radiofrequency
Radiofrequenza Milano

La radiofrequenza è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle, e la comparsa delle prime rughe. Viene anche definito "lifiting non chirurgico".

Radiofrequenza Estetica
Il trattamento di radiofrequenza ha in genere la durata di circa 30 minuti. Con il paziente disteso su un lettino, l’operatore passa sulle zone da trattare un manipolo tiepido, in modo totalmente indolore e anzi molto rilassante. Gli impulsi e il calore trasmessi, determinano la stimolazione dei fibroblasti, cellule deputate alla creazione di collagene, l'impalcatura della nostra pelle. Questa rigenerazione consente di rimodellare tale impalcatura parzialmente compromessa con l'avanzare degli anni, e dare di conseguenza un aspetto decisamente più rilassato e giovanile.

Come già accennato la seduta genera uno stato di piacevole benessere e relax per effetto del calore passato sulla cute; Al termine la cliente può riprendere le sue attività abituali come se non fosse successo nulla. Potrà sentir solo un leggero calore e in rari casi residuare un assai modico arrossamento destinato a scomparire nel giro di poche ore se non addirittura minuti.

Stiamo quindi parlando di un trattamento assolutamente non invasivo i cui risultati, talvolta davvero eclatanti, son già riscontrabili dopo pochi minuti di applicazione del manipolo.

Radiofrequenza Viso e Corpo
- Trattamenti viso
- Lifting su viso, collo e decolté
- Distensione rughe
- Zampe di galline
- Trattamenti corpo
- Rassodamento addome e zona interna braccia e cosce
- Smagliature
- Trattamento snellenti
- Trattamenti mani
- Rassodamento cute
- Trattamento Cellulite

Radiofrequenza Controindicazioni
La radiofrequenza è un trattamento indicato per le persone dai 35 ai 60 anni d’età, la cui pelle comincia a mostrare inesorabili segni di invecchiamento. Viene eseguito anche in centri estetici, ma solo studi di medicina estetica possono fornire apparecchiature in grado di sfruttare la massima potenzialità della radiofrequenza con la attenta visione di un medico del settore. Pertanto è bene prestare sempre attenzione a chi ci si rivolge per evitare complicazioni che una mano competente è invece sempre in condizione di evitare.

Il ciclo dei trattamenti varia a seconda della zona da trattare, dell’età del paziente, dell’idratazione cutanea e della risposta soggettiva. Indicativamente, possono essere necessarie dalle 4 alle 10 sedute. La radiofrequenza può essere utilizzata in qualsiasi periodo dell’anno: il miglioramento si nota dopo 10 - 15 giorni dalla prima seduta, e prosegue costantemente con i successivi trattamenti, ma come prima accennato la sua efficacia si palesa già dopo pochi minuti.

Questo tipo di trattamento è duraturo ma non permanente. Pertanto è consigliabile effettuare dei richiami, a scadenze che il medico sarà in grado di proporre in base alla condizione iniziale della/del paziente, affinchè l'effetto ottenuto dal primo ciclo di sedute, possa mantenersi e perpetuarsi il più a lungo possibile.

Sei un medico interessato all'acquisto della Radiofrequenza?
Visita il sito dedicato della casa madre per maggiori informazioni Radiofrequenza

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha