rimozione tatuaggi

In molti al giorno d'oggi desiderano avere sul proprio corpo una data, un nome o una figura tatuata per ricordare o simboleggiare un evento, una persona.
Il problema sorge quando questo ricordo inciso sulla nostra pelle non è più gradito o semplicemente ci ha annoiato e non ci piace più; per molti anni l'unica soluzione è stata tatuare sopra al vecchio tatuaggio una nuova figura più ampia in modo da coprirla.

Oggi grazie alla tecnologia è possibile rimuovere o correggere i nostri tatuaggi in maniera indolore e definitiva.
Diverse sono le apparecchiature e le metodologie applicate ma quella che negli anni si è rivelata più efficace è sicuramente il laser q-switched.

Come avviene la rimozione del tatuaggio?

La potenza e accuratezza del laser andrà a colpire soltanto i pigmenti del colore desiderato distruggendoli in una frazione di secondo.
Allo stesso tempo il laser è delicato sulla pelle senza lasciare segni evidenti eccetto un rossore sulla zona trattata.
Sono richieste più sedute (da quantificare insieme al medico in sede di visita) sulla stessa zona per ottenere un risultato ideale e una rimozione del tatuaggio definitiva.

Successivamente alla seduta di laser verrà applicata una garza sulla zona trattata e sarà possibile ritornare alla normale vita quotidiana senza particolari precauzioni nè indicazioni.

Per richiedere informazioni o prenotare una visita gratuita utilizzare il form sottostante oppure chiamare allo 0283417114.

 

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha