Medical Beauty Milano in questi anni è diventato lo studio di medicina estetica tra i più avanzati e conosciuti a Milano.
Specializzati in medicina estetica sia tradizionale che eseguita con tecnologie di ultima generazione, i nostro medici sono riusciti a migliorare l'aspetto o a correggere egregiamente imperfezioni di migliaia di pazienti.

Da Ottobre Medical Beauty Milano propone una nuova serie di interventi di chirurgia estetica rivolti a coloro che non hanno timori del bisturi e esigono un miglioramento netto ed immediato.

Nella pagina dedicata http://www.medicalbeautymilano.it/chirurgia-estetica trovate un elenco di interventi eseguiti e relative descrizioni.

Contattaci per maggiori informazioni o un consulto gratuito, risolveremo insieme il tuo inestetismo.

Carbossiterapia Antalgica

La Carbossiterapia antalgica viene utilizzata per la cura del dolore acuto e cronico, sfruttando l’effetto analgesico e curativo della CO2.

La terapia consiste nell’infusione di questo gas tramite piccole iniezioni in punti specifici variabili a seconda della patologia con un’azione di ossigenazione diretta della zona trattata che dà un immediato sollievo.
E’ molto efficace anche trattare i cosiddetti "Trigger Point", punto preciso ben circoscritto individuato come centro di iperirritabilità, spesso responsabili del dolore stesso.
Si individua con la pressione e determina dolore intenso che causa la smorfia facciale o la retrazione della parte stimolata.

L’azione analgesica della CO2 è stata dimostrata essere molto efficace in quanto aiuta il paziente a ridurre sensibilmente l’uso di sostanze farmacologiche che potrebbero creare controindicazioni importanti.

Le principali indicazioni per questa terapia sono:

  • Dolori muscolo-scheletrici
  • Artrosi in fase iniziale
  • Tendinopatie (tendiniti)
  • Patologie di natura reumatica
  • Sindrome del Tunnel Carpale
  • Epicodilite Cervicalgie
  • Lombosciatalgie
  • Gonalgie
  • Sindrome di Raynoud
  • Psoriasi
  • Contratture

Il trattamento del dolore con la Carbossiterapia avviene con l’obiettivo di riequilibrare le condizioni metaboliche locali sfruttando l’aumento di ossigenazione dei tessuti.
Questo principio viene sfruttato anche in tutti i casi di trattamenti legati alle infiammazioni tendinee e legamentose. E’ da considerarsi inoltre di ottimo supporto alla fisiokinesiterapia.

La frequenza delle sedute è bisettimanale per 2 o 3 settimane, poi settimanalmente.

Dietologia Milano

Il grasso presente nel nostro corpo svolge alcune funzioni molto importanti tra cui: riserva energetica, isolamento termico, protezione degli organi interni e del corpo in genere, controllo ormonale del metabolismo cellulare, ed ha inoltre in entrambi i sessi una funzione estetica.

Nel nostro corpo abbiamo due tipi di grasso: quello sottocutaneo e quello viscerale. Quest’ultimo è maggiore nei maschi, oltre che più pericoloso per la salute, ma è anche il primo a rispondere al dimagrimento. Pertanto, chi possiede una percentuale molto alta di grasso viscerale ha bisogno di tempo per smaltirlo e favorire la riduzione di quello sottocutaneo.

Se facciamo attenzione ci accorgiamo che il grasso non è un qualcosa di superfluo bensì un tessuto indispensabile per la vita. Nelle popolazioni primitive, il grasso di deposito rappresentava un fattore fondamentale per la sopravvivenza della specie umana nei periodi di carestia.

Dietologia Milano
Il dimagrimento è un processo che porta alla riduzione del peso corporeo e non viceversa. A seguito di una dieta ipocalorica, ad esempio, si possono perdere diversi chili nel primo mese, però spesso deriva da una riduzione dell’idratazione corporea e non del grasso. La Dietologia viene in aiuto per riuscire a dimagrire adottando le migliori soluzioni esistenti.

Al giorno d’oggi per dimagrire ci sono vari metodi che la medicina ha messo a disposizione delle persone che non riescono a dimagrire con i propri sforzi.

Medical Beauty Milano propone la dieta Chetogenica, l'unica vera alternativa alla dieta del sondino, con risultati strabilianti visibili in pochissimi giorni. La dieta Chetogenica è una dieta adatta a chiunque e con pochissimi sacrifici: si potranno raggiungere traguardi insospettabili.

Ci sono anche trattamenti di medicina estetica, vieni a scoprirli prenotando una visita gratuita. E’ giusto ricordare che tutti i trattamenti eseguiti vanno associati ad una dieta equilibrata e a un’intensa attività fisica, in modo da garantire la durata dei benefici.

NUOVE POSSIBILITA’ TERAPEUTICHE CON LA CARBOSSITERAPIA PER DISFUNZIONE ERETTILE E IPP (Indurazio Penis Plastica)

La “Disfunzione Erettile” è definita come l’incapacità di ottenere o mantenere un’erezione sufficiente al completamento del rapporto sessuale. Si tratta di un disturbo comune che interessa, nei sui vari stadi, il 52% degli uomini di età compresa tra i 40 e i 70 anni. (dati Massachusetts Male Aging Study). La più frequente causa organica di disfunzione erettile è l’alterazione del flusso ematico da e verso il pene.

Fino ad ora per il trattamento della disfunzione erettile si utilizzava la terapia farmacologica orale con prodotti come “Viagra” o “Cialis”, che vanno però utilizzati con cautela in soggetti già in terapia con altri farmaci, con patologie cardiovascolari o con problemi di ipertensione.

Altra patologia importante legata ad un’alterazione dei corpi cavernosi del pene è la ”IPP” che modifica la struttura di rivestimento normalmente elastica, con un tessuto fibroso e rigido.
Questo modifica l’aspetto del pene che, non riuscendo ad estendersi durante l’erezione, produce una modificazione della forma dell’asta.
Queste deformazioni possono manifestarsi come incurvamenti dorsali, laterali, a forma di anello con una costrizione di tutto l’organo e conseguente difficoltà del sangue ad affluire durante la fase erettiva. Queste deviazioni possono rendere impossibile la penetrazione.

In entrambe le patologie la Carbossiterapia mostra buoni risultati. La terapia è poco invasiva con pressochè nessun effetto collaterale, con scarse controindicazioni e con soddisfazione del paziente durante il ciclo.
La seduta consiste nell’insufflazione sottocutanea di CO2 (anidride carbonica) e sono consigliate 10 sedute con cadenza settimanale.

Nel caso di Disfunzione Erettile, il maggior afflusso si sangue ai corpi cavernosi del pene scatenato dalla CO2, si traduce in un’erezione più efficace e duratura nel tempo.
Nel caso di patologia dell’ IPP, si ottengono sia una diminuzione del dolore, sia un miglioramento dell’erezione dovuto alla riduzione della curvatura, e nel complesso un miglioramento generale della penetrazione.

Pagina 1 di 2

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha