rimozione tatuaggi

Hai un tatuaggio che non ti piace più e vuoi rimuoverlo definitivamente?
Da oggi puoi farlo presso Medical Beauty Milano!
Con il nuovo laser dedicato a questa tipologia di interventi potrai dire addio a quella scritta o disegno che non ti piacciono più in poche sedute e in maniera sicura ed efficace!
Chiama per prenotare una visita medica gratuita!

Da oggi ufficialmente nel nostro studio l'epilazione definitiva con laser al diodo!

Laser Hair Removal Treatment Page Header

Chiama per informazioni, vieni a scoprire l'incredibile velocità e l'assoluta assenza di dolore per l'epilazione definitiva.

Medical Beauty Milano in questi anni è diventato lo studio di medicina estetica tra i più avanzati e conosciuti a Milano.
Specializzati in medicina estetica sia tradizionale che eseguita con tecnologie di ultima generazione, i nostro medici sono riusciti a migliorare l'aspetto o a correggere egregiamente imperfezioni di migliaia di pazienti.

Da Ottobre Medical Beauty Milano propone una nuova serie di interventi di chirurgia estetica rivolti a coloro che non hanno timori del bisturi e esigono un miglioramento netto ed immediato.

Nella pagina dedicata http://www.medicalbeautymilano.it/chirurgia-estetica trovate un elenco di interventi eseguiti e relative descrizioni.

Contattaci per maggiori informazioni o un consulto gratuito, risolveremo insieme il tuo inestetismo.

Carbossiterapia Antalgica

La Carbossiterapia antalgica viene utilizzata per la cura del dolore acuto e cronico, sfruttando l’effetto analgesico e curativo della CO2.

La terapia consiste nell’infusione di questo gas tramite piccole iniezioni in punti specifici variabili a seconda della patologia con un’azione di ossigenazione diretta della zona trattata che dà un immediato sollievo.
E’ molto efficace anche trattare i cosiddetti "Trigger Point", punto preciso ben circoscritto individuato come centro di iperirritabilità, spesso responsabili del dolore stesso.
Si individua con la pressione e determina dolore intenso che causa la smorfia facciale o la retrazione della parte stimolata.

L’azione analgesica della CO2 è stata dimostrata essere molto efficace in quanto aiuta il paziente a ridurre sensibilmente l’uso di sostanze farmacologiche che potrebbero creare controindicazioni importanti.

Le principali indicazioni per questa terapia sono:

  • Dolori muscolo-scheletrici
  • Artrosi in fase iniziale
  • Tendinopatie (tendiniti)
  • Patologie di natura reumatica
  • Sindrome del Tunnel Carpale
  • Epicodilite Cervicalgie
  • Lombosciatalgie
  • Gonalgie
  • Sindrome di Raynoud
  • Psoriasi
  • Contratture

Il trattamento del dolore con la Carbossiterapia avviene con l’obiettivo di riequilibrare le condizioni metaboliche locali sfruttando l’aumento di ossigenazione dei tessuti.
Questo principio viene sfruttato anche in tutti i casi di trattamenti legati alle infiammazioni tendinee e legamentose. E’ da considerarsi inoltre di ottimo supporto alla fisiokinesiterapia.

La frequenza delle sedute è bisettimanale per 2 o 3 settimane, poi settimanalmente.

Pagina 1 di 2

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha