La costante ricerca di tecnologie avanzate mirate alla riduzione di adiposità locali ha portato in Italia da pochi anni la “Cavitazione”. Esso è un nuovo metodo non invasivo, basato sull’utilizzo di ultrasuoni , i quali riescono a sciogliere le adiposità senza l’utilizzo della chirurgia estetica.

Come funziona la Cavitazione?
È un trattamento che si agevola di un’apparecchiatura a bassa frequenza , capace attraverso l’utilizzo di ultrasuoni di far esplodere le cellule. L’operatore passa sulle zone da trattare un piccolo rullo che invia ultrasuoni non udibili a bassa frequenza, lavorando a circa 40 Khz. È un processo consistente nella formazione di cavità gassose all’interno degli adipociti che collassano ed implodono grazie agli ultrasuoni. L’onda d’urto produce l’implosione delle bolle all’interno del liquido interstiziale, ma esso è in grado solo di danneggiare le cellule adipose: infatti se va su un muscolo o un osso non succede nulla. Le cellule adipose vengono poi espulse dal corpo tramite fegato e reni.

Zone da trattare
- Braccia
- Gambe
- Addome
- Cosce
- Collo
- Glutei

Ogni seduta varia dai 30 minuti a un’ora e mezza, dipende dalla zona da trattare. Dopo ogni seduta è consigliabile un massaggio linfodrenante e bere molta acqua affinché il fegato ed i reni non si affaticano. Nei giorni seguenti il paziente può riprendere le sue attività normali. Si possono fare dalle 5 alle 12 sedute, dipende qual è il problema da risolvere.

Cavitazione: controindicazioni ed effetti collaterali
La Cavitazione medica è sconsigliata a tutti coloro che hanno problemi al fegato, difficoltà nella coagulazione, a portatori di pacemaker, a chi è in gravidanza e agli affetti da diabete e colesterolo.

Cavitazione: funziona?
Si tratta di un macchinario di alta tecnologia, con esso si ottengono grandi risultati conquistati fino ad ora solo con la chirurgia estetica. Riduce le adiposità, rimodella e combatte efficacemente la cellulite e le bucce d’arancio. Non è né invasivo né indolore. Si può anche dire che se si segue una dieta bilanciata i risultati potranno anche essere permanenti.

Per richiedere informazioni, schede tecniche e preventivi di tecnologie medico estetiche chiama lo 0258319867 o scrivi a info@medicalbeautyitalia.com

Richiesta informazioni apparecchiature

Compila il form sottostante per richiedere informazioni sulle tecnologie medico estetiche

captcha

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha