La nuova Criolipolisi è una tecnologia innovativa “importata” dagli Stati Uniti in Italia.
La parola “crio” deriva dal greco “kryos” , che vuol dire ghiaccio. Infatti è proprio grazie al freddo che il macchinario elimina i cuscinetti di adiposità localizzate.

Come funziona la Criolipolisi?
Dopo che il paziente viene disteso, si cosparge la zona da trattare con un gel applicando su di essa il manipolo che combina il Vacuum, che nello stesso tempo raffredda la zona che si sta trattando. In questo modo le cellule grasse che si trovano nel tessuto sottocutaneo - essendo molto sensibili al freddo - si frantumano, realizzando cosi il processo di Criolipolisi.
Il paziente potrà sentire un leggero fastidio all’inizio della seduta per l’effetto del freddo.
Dopo il trattamento potrà riscontrare un lieve arrossamento e una sensibilità maggiore nella zona curata, ma questa sensazione sparisce dopo qualche ora.
Dopodiché il paziente potrà riprendere la sua vita quotidiana senza alcun problema.

Zone da trattare
- Addome
- Fianchi
- Interno braccia
- Cosce esterne
- Schiena
- Culotte de cheval

A chi è rivolto il trattamento?
Questo trattamento è rivolto a chi è in salute ma ha modeste aree di rigonfiamento (dovute al grasso che vorrebbe rimuovere).
Ricordiamo che non si tratta di un’alternativa alla dieta e consigliamo a tutti i pazienti mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato.

Quanto dura una seduta di Criolipolisi?
In base alla profondità del tessuto adiposo e della riduzione di grasso desiderata, può bastare un trattamento o in alcuni casi anche due con intervalli di 30 / 45 giorni.
Sarà comunque il medico a indicare quali sono i tempi e gli intervalli consigliati tra le varie sedute.

Quando si vedono i risultati? La Criolipolisi funziona?
I risultati visibili dopo la prima seduta sono una riduzione del 25 %, e dopo un mese avremo un assottigliamento delle adiposità oltre che una migliore tonicità cutanea.
Il trattamento viene eseguito in studi medici, di solito sotto la supervisone di un dermatologo o di un chirurgo plastico.
Non c’è bisogno di anestesia o di tempo di recupero.
Questo macchinario di ultima generazione è diventato un must, in quanto risultati così efficaci si sono riscontrati – almeno fino a ora – solo nel campo della chirurgia estetica.

Per conoscere gli studi che hanno già scelto le nostre apparecchiature e dove vengono eseguiti trattamenti di Criolipolisi visita il sito http://www.la-criolipolisi.it

Per richiedere informazioni, schede tecniche e preventivi di tecnologie medico estetiche chiama lo 0258319867 o scrivi a info@medicalbeautyitalia.com

Richiesta informazioni apparecchiature

Compila il form sottostante per richiedere informazioni sulle tecnologie medico estetiche

captcha

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha