La luce pulsata nacque intorno agli anni ’90: essa è stata la rivoluzionaria tecnica per vari trattamenti di inestetismi e di problemi problemi legati alla pelle. Si tratta di una tecnologia che grazie all’emissione di energia luminosa permette di colpire la zona interessata senza ledere i tessuti circostanti.

Essa permette di trattare in modo efficace e non invasivo una vasta gamma di problemi legati alla cute come :

  • Couperose e rosacea
  • Macchie della pelle
  • Iperpigmentazioni – macchie solari
  • Ringiovanimento cutaneo
  • Depilazione definitiva
  • Cancellare tatuaggi

Luce Pulsata: funziona?
L’operatore nella prima fase del trattamento applicherà un apposito gel conduttore sulla zona da trattare, tramite un apparecchio simile ad un laser. Si passa all’invio degli impulsi di luce che, a intervalli regolari colpiscono la zona, agendo in profondità. La durata del trattamento dipende dall’estensione della zona da trattare, ma in generale ogni seduta dura all’incirca 30 minuti. Se si fa una seduta di foto ringiovanimento deve essere ripetuta dalle quattro alle sei sedute, mentre per ottenere una riduzione della densità pilifera ne sono necessarie almeno cinque. Prima del trattamento evitare l’esposizione ai raggi solari e lampade UVA, non assumere farmaci che potrebbero aumentare la sensibilità alla luce. Dopo la seduta, invece, prima di esporsi al sole sulla zona trattata è bene applicare una crema con filtro solare per evitare delle iperpigmentazioni.

La luce pulsata consente di poter fare due trattamenti: il ringiovanimento cutaneo e l’epilazione definitiva.

• Il ringiovanimento cutaneo: consiste nel ricompattare i pori dilatati , eliminare tutte le macchie scure; il fascio luminoso è in grado di attivare la pelle in profondità stimolando collagene che rivitalizza i tessuti.
• L’epilazione definitiva: qui la luce pulsata agisce direttamente sul bulbo pilifero, impedendo la ricrescita del pelo, senza intaccare la cute circostante.

È un trattamento molto vantaggioso perché non è ne invasivo né indolore. Può essere utilizzato sia dalla donna che dall’uomo.

Per richiedere informazioni, schede tecniche e preventivi di tecnologie medico estetiche chiama lo 0258319867 o scrivi a info@medicalbeautyitalia.com

Richiesta informazioni apparecchiature

Compila il form sottostante per richiedere informazioni sulle tecnologie medico estetiche

captcha

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha