Del trattamento all’ossigeno iperbarico ne abbiamo sentito parlare, nelle varie interviste, dai personaggi dello star system: partendo dalla Arcuri finendo a Madonna.

Questo trattamento è qualcosa di veramente speciale, poiché riesce a dare alla pelle del viso luminosità e levigatezza con poche sedute e senza chirurgia plastica.

Purtroppo come sappiamo, con il passare del tempo si va incontro all’invecchiamento cutaneo per diversi fattori: lo stress, un’alimentazione errata, fumo, alcol, ecc. Per contrastare ciò, e per cercare di riavere la cute del proprio viso più liscia e senza rughe, si può ricorrere all’ossigeno iperbarico.

Ossigenoterapia Estetica: come funziona
Questo macchinario si trova solo nei centri di medicina estetica, dove tra l’altro ci sono esperti operatori del settore. La cliente viene fatta distendere su un lettino, l’operatore applicherà sulla zona da trattare un detergente, dopodiché un siero con principi attivi (Vitamine); infine, viene soffiato ossigeno sulla parte interessata per far penetrare meglio il prodotto grazie a un aerografo. E' presente l'innovativo manipolo Transdermico, il quale consente la perfetta veicolazione di ossigeno puro (Fino a 98%) e dei principi attivi negli strati più profondi della pelle, senza l'uso di aghi, creando così un deposito di vitamine (A,B,E), Acido Ialuronico e antiossidanti negli strati cutanei profondi.

L’ossigeno usato va da una percentuale di 95% a un 98%, il siero è formato da acido ialuronico. Questa sostanza, come noto, è già presente in natura, serve a mantenere elastici e con forma pieni i tessuti connettivi oltre che il derma, ma con il passare del tempo l’effetto tende a diminuire. Grazie all’azione dell’ossigeno puro inviato a forti pressioni, il siero di acido ialuronico riesce a penetrare nel primo strato della pelle per arrivare in maniera più profonda fino a raggiungere il derma.

I risultati di questo trattamento sono apprezzabili dopo qualche seduta e sono comunque temporanei; infatti l’azione dell’acido ialuronico è limitata nel tempo, ogni trattamento può bastare al massimo per cinque o sei mesi.

Zone da trattare
- Pieghe nasolabiali
- Zampe di gallina
- Contorno occhi
- Ridare pienezza ad un volto affaticato da anni
- Ridurre le rughe

Questo trattamento può essere utilizzato a qualunque età: previene le rughe, dà levigatezza e lucentezza alla pelle.
Per il massimo risultato è consigliata l'applicazione con il macchinario di Radiofrequenza.

Se vuoi conoscere gli studi medici che hanno già scelto la nostra apparecchiatura di Ossigeno Iperbarico visita il sito http://www.ossigeno-iperbarico.it

Per richiedere informazioni, schede tecniche e preventivi di tecnologie medico estetiche chiama lo 0258319867 o scrivi a info@medicalbeautyitalia.com

Richiesta informazioni apparecchiature

Compila il form sottostante per richiedere informazioni sulle tecnologie medico estetiche

captcha

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha