Durante gli anni si va verso un lento processo di invecchiamento cutaneo, esso è dovuto a molteplici fattori come: il fumo, alcol, alimentazione errata e stress. Infatti il collagene, che è una proteina fondamentale del tessuto connettivo, ha un rilassamento che crea rughe e lassità della cute. Per contrastare l’invecchiamento cutaneo è nato prima in America e poi è arrivato da noi in Italia un macchinario chiamato Radiofrequenza estetica. Infatti essa illustra l’innovazione nel campo dell’estetica e medico, è un trattamento di ringiovanimento cutaneo ed ha degli effetti somiglianti ad un lifting chirurgico.

Trattamenti che si possono eseguire con la Radiofrequenza
- trattamento per le rughe
- ringiovanimento viso e collo
- lassità cutaneo corpo e viso doppio mento
- smagliature
- trattamento anti cellulite

Come funziona la Radiofrequenza
Questo macchinario si usa applicando un manipolo che può essere di due tipi: bipolare per il viso, monopolare per le altre sedi sul piano cutaneo (facendo delle manovre con un olio). Questo tipo di trattamento dura 20 minuti per sessione e la terapia viene completata dopo le 8-10 sedute. Le onde radio del macchinario arrivano fino ai fibroblasti che dando una scossa , riescono a rifare collagene ed a ridare un nuovo aspetto al viso.

Questo trattamento si svolge sia in centri di medicina estetica che in centri estetici, è consigliato a donne dai 30 ai 60 anni d’età. È un trattamento ad effetti prolungati ma non permanenti Radiofrequenza-risultati.png, quindi si consiglia di rifare ogni anno il trattamento.

Radiofrequenza: controindicazioni
Non ci sono particolari controindicazioni, soltanto i soggetti portatori di Pacemaker e coloro con gravi Cardiopatie non possono sottoporsi all’ energia prodotta dalla Radiofrequenza. Assicuratevi sempre di essere nelle mani di persone qualificate, altrimenti potrete avere un brutta scottatura.

Vantaggi del trattamento
I vantaggi di questo trattamento sono molteplici, è un trattamento senza aghi, e dolore. I risultati si vedono dopo poche sedute, e poi è sempre meglio che andare a finire sotto i ferri di un chirurgo estetico.

Per conoscere gli studi che hanno già scelto le nostre apparecchiature e dove vengono eseguiti trattamenti di Radiofrequenza visita il sito http://www.radiofrequenza-costi.it

Per richiedere informazioni, schede tecniche e preventivi di tecnologie medico estetiche chiama lo 0258319867 o scrivi a info@medicalbeautyitalia.com

Richiesta informazioni apparecchiature

Compila il form sottostante per richiedere informazioni sulle tecnologie medico estetiche

captcha

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha