La Termocoperta Estetica è un prodotto che sfrutta i raggi ad infrarossi per creare calore che provoca una consistente perdita di liquidi, lo scioglimento del grasso e aziona il processo di sudorazione.

Grazie alla potenza dei raggi infrarossi è possibile penetrare fino a 5 Centimentri di grasso sotto la pelle, per provocarne lo scioglimento. Con una sola seduta da 30 o 40 minuti è possibile consumare circa 500 calorie, l'equivalente di un'intensa attività fisica.

Zone da trattare con la Termocoperta
- Gambe
- Pancia
- Braccia

Come funziona il trattamento
La Termocoperta viene fornita con il Paté Sudatonic e il cartene per circa 40 trattamenti. Il prodotto va spalmato nelle zone da trattare e successivamente queste zone vanno coperte con il cartene, per evitare la dispersione del Paté. Il calore prodotto dalla coperta stimola la sudorazione, che viene però ostacolata dalla presenza del Paté e la copertura del cartene. Questo processo provoca un grande dispendio energetico da parte dell'organismo, proprio come avviene durante l'attività fisica sportiva.

Controindicazioni Termocoperta
Il trattamento dimagrante non ha particolari controindicazioni, ma è vietato a pazienti che soffrono di bassa pressione. Inoltre è fortemente sconsigliato a persone che hanno problemi con il sistema venoso principale, problemi agli arti e che presentano allergie al prodotto Sudatonic 2.

Benefici Termocoperta
Si tratta di un trattamento che ha i benefici di una Sauna, grazie all'esposizione al calore. I principali benefici sono il consumo di calorie e l'eliminazione dei grassi, un aumento dell'attività del metabolismo e un effetto benefico per dolori muscolari. Anche i soggetti che soffrono di cellulite possono trattare questo disturbo con la Termocoperta.

Per richiedere informazioni, schede tecniche e preventivi di tecnologie medico estetiche chiama lo 0258319867 o scrivi a info@medicalbeautyitalia.com

Richiesta informazioni apparecchiature

Compila il form sottostante per richiedere informazioni sulle tecnologie medico estetiche

captcha

logomedical

Medical Beauty Milano Srls
Poliambulatorio di Medicina Estetica e Dietologia

Dir. Sanitario: Dott. Ferraris Giuseppe
P.Iva: 04044290163

Sede operativa: Corso Lodi 50, Milano
Sede legale: Via Paglia 27, Bergamo

Tel: 02 - 83417114
Cell: 335-7742014

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo verrai prontamente ricontattato

captcha